Il Navicello naviga in rete!

inserita il: 12/05/2022 16:22

Il Navicello naviga in rete!

E' online l'ultimo numero de "Il Navicello", il periodico di informazione e cultura distribuito a tutte le cittadine e i cittadini del Comune di Calcinaia.

La rivista, rinnovata, più maneggevole e modernizzata, attraverso l'utilizzo di Qr-Code inseriti all'interno della pubblicazione permette di approfondire la lettura di alcuni articoli. 

In questa nuova edizione è stato dato spazio alle Feste del Maggio Calcinaiolo e alle iniziative solidali ideate dal Comune e dalla cittadinanza dopo lo scoppio guerra in Ucraina, con riguardo al ricco programma delle feste e all'impegno di Calcinaia a sostegno dell'Ucraina.

Attenzione anche alla ricorrenza del 25 Aprile, ai finanziamenti europei intecettati dall'amministrazione in ambito di Rigenerazione Urbana (un piano da 6 milioni di euro di cui il Comune di Calcinaia è capofila), all'avviato progetto di fornitura di internet ultraveloce in tutto il territorio, al ritorno dei nostri amici europei di Vilanova del Camì, Noves e Amilly con le iniziativa pensate per le celebrazioni del gemellaggio.

Per leggere tutte le notizie è sufficiente cliccare sul logo de "Il Navicello" presente sull´home page di questo sito e scegliere l'edizione che si desidera "sfogliare".

Chi entro il 2 Giugno non avesse ricevuto il Navicello presso il proprio domicilio, può segnalarlo a questo indirizzo mail: ufficio.stampa@comune.calcinaia.pi.it .