Il nuovo calendario della raccolta: ecco come consultarlo

inserita il: 10/01/2022 14:12

Il nuovo calendario della raccolta: ecco come consultarlo

Con l'arrivo del 2022, anche il calendario per la raccolta differenziata porta a porta si aggiorna, portando anche una bella novità.

Ci riferiamo al Centro di Raccolta di Via del Marrucco, che già dal mese di Gennaio 2022 garantirà per il giorno del sabato un orario continuato che va dalle 7.30 alle 19.30. Un'apertura ampliata che certamente verrà incontro alle esigenze di molti cittadini, agevolando l'utilizzo dell'impianto.

Un nuovo programma che ha preso il via a tutti gli effetti a partire da Sabato 8 Gennaio.

Il calendario aggiornato (provvisto di due pagine) e gli orari del Centro di Raccolta sono disponibili qui sotto e alla pagina di riferimento (raggiungibile cliccando qui). Il Calendario verrà ovviamente distribuito casa per casa insieme al nuovo kit per la raccolta dal gestore.

Approfittiamo per ricordare la possibità di scaricare l'App di GeoforRCiclo, che permettere di interagire direttamente con il gestore dei rifiuti (maggiori informazioni qui) e che permette di consultare anche il calendario della raccolta. Cosa che è possibile fare anche grazie alla App ampiamente colladauta del Riciclario.

Il nuovo calendario Geofor per il 2022 è allegato a questa notizia.

Allegato Calendario_geofor_2022.pdf (728,14 KB)