IN LIQUIDAZIONE I CONTRIBUTI AFFITTO PER L'ANNO 2019! IL NUOVO BANDO NEL MESE DI LUGLIO...

inserita il: 02/07/2020 16:26

IN LIQUIDAZIONE I CONTRIBUTI AFFITTO PER L'ANNO 2019! IL NUOVO BANDO NEL MESE DI LUGLIO...

Buone notizie per i cittadini di Calcinaia e Fornacette e per gli altri residenti nei comuni dell'Unione Valdera (Bientina, Buti, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera) che hanno fatto domanda e sono risultati beneficiari dei contributi affitto. Sono infatti in liquidazione gli importi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2019.

I contributi verranno accreditati sui conti correnti indicati dai cittadini e, solo per coloro che lo hanno espressamente richiesto sul modulo di domanda, potranno essere riscossi presso gli uffici postali o le filiali della Cassa di Risparmio di Pisa e Fornacette.

Il prossimo bando relativo ai contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2020 sarà pubblicato nel mese di Luglio e ne sarà data comunicazione sul sito internet istituzionale del Comune di Calcinaia, su quello dell’Unione Valdera (www.unione.valdera.pi.it) e tramite l’affissione di manifesti.

Per ogni informazione a riguardo è comunque possibile rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia a questo numero tel. 0587 265455 e a questa mail: servizi.sociali@comune.calcinaia.pi.it