Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IN POCHE ORE HANNO CONQUISTATO IL CUORE DI TUTTI!

inserita il: 09/07/2019 18:00

IN POCHE ORE HANNO CONQUISTATO IL CUORE DI TUTTI!

E’ bastata un’apericena di benvenuto per far breccia nel cuore di tutti i presenti, trovarsi circondati di affetto, giocare in assoluta spensieratezza.

La delegazione composta dagli 11 bambini saharawi è arrivata alla Scuola Materna E.Lenzi di Calcinaia accolta dal Vice Sindaco, Flavio Tani, dal fantastico gruppo di ragazzi e ragazze dell’Associazione Saheb e da rappresentanti di altre associazioni di volontariato.

Nella serata di Lunedì 8 Luglio anche il Sindaco, Cristiano Alderigi, di ritorno da Amilly ha trascorso un’intera serata in compagnia dell’allegra combriccola che si è raccolta attorno a un tavolo per poi lanciarsi in qualche gioco prima del meritato riposo.

Il soggiorno dei bambini continuerà nelle prossime settimane tra visite mediche e momenti decisamente più spassosi e divertenti. In questo lasso di tempo sono previste anche altre iniziative tra cui l’apericena aperta a tutti coloro che desidereranno partecipare fissata per Venerdì 19 Luglio al Bagno Siria a Tirrena (tra le foto qua sotto anche la locandina dell’evento).

 

Condividi