Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


IN VACANZA SUL MONTE PER SFUGGIRE AL CALDO E RITROVARSI!

inserita il: 06/07/2019 09:12

IN VACANZA SUL MONTE PER SFUGGIRE AL CALDO E RITROVARSI!

Continuano con successo le Vacanze Anziani 2019 organizzate dal Comune di Calcinaia con il supporto dell’Unione Valdera, dell'Auser e la collaborazione dell’associazismo locale, vale a dire della Pro Assistenza di Calcinaia e della Pubblica Assistenza di Fornacette. Ottima finora è stata la riuscita, massiccia la partecipazione (a Rimini la delegazione calcinaiola e fornacettese era sostanziosa) e tanta anche la soddisfazione dei villeggianti, a cui è stata offerta un’ampia varietà di mete tra cui scegliere (dal mare alla montagna) tutte caratterizzate da strutture attrezzate e prezzi accessibili.

Ecco che adesso, dopo le settimane in riviera adriatica e a Camaiore, dal 30 Luglio al 14 Agosto è pronto a partire un nuovo soggiorno diurno per gli anziani residenti nel territorio comunale, precisamente presso il ristorante "I Cristalli" sul Monte Serra che offrirà (a pranzo) i suoi deliziosi piatti e manicaretti a tutti i villeggianti.

Il soggiorno si svolgerà dal martedì al venerdì (compreso) dal mattino al pomeriggio per un totale di 10 giorni. Per i partecipanti è previsto il pagamento di una quota di 150 € a parziale rimborso delle spese di trasporto, animazione e pranzo. E' possibile partecipare anche una sola settimana versando metà quota, ovvero 75 €.

25 i posti disponibili che stanno andando velocemente esaurendosi, per cui conviene affrettarsi a prenotare! C'è tempo fino al 16 Luglio per farlo e comunque fino ad esaurimento posti!

Per informazioni e iscrizioni, tutti gli interessati possono comunque rivolgersi all'Ufficio Politiche Sociali del Comune di Calcinaia, tel. 0587 265469 oppure all'Associazione Auser, tel. 340 9019679.

Le iscrizioni vere e proprie si effettuano comunque presso la Sartoria della Solidarietà in via Curiel a Fornacette e lo SPI CGIL di Calcinaia, in via Vittorio Emanuele, versando l'acconto richiesto.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.

 

Condividi