Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


INTERRUZIONE IDRICA MERCOLEDI' 22 GENNAIO IN ALCUNE VIE DI FORNACETTE!

inserita il: 17/01/2020 14:47

INTERRUZIONE IDRICA MERCOLEDI' 22 GENNAIO IN ALCUNE VIE DI FORNACETTE!

Il gestore Acque SpA ci segnala che per un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel comune di Calcinaia, Mercoledì 22 Gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 16, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie a Fornacette: Amalfi, Badia, Bari, Cairoli, del Battaglione, Mazzei, Napoli, Nenni, Palermo, Pozzale, Pieruccetti, Rotina, Taranto, delle Case Vecchie (nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via del Battaglione) e via Maremmana nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e via dei Borselli (quest’ultimo situato nel comune di Pontedera).

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite una cisterna collocata nell'area parcheggio di via del Battaglione di fronte a via Palermo.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 23 gennaio, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.​

Condividi