Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


L'AVIS DI FORNACETTE IN FESTA ASSIEME AI DONATORI !

inserita il: 16/10/2019 09:03

L'AVIS DI FORNACETTE IN FESTA ASSIEME AI DONATORI !

Donatori in festa. Il 20 Ottobre 2019 a 43 anni dalla sua fondazione, l’AVIS Comunale di Fornacette vuole riaffermare ancora una volta la sua vitalità, per stringersi attorno ai suoi donatori di sangue, ai soci, ai dirigenti, alle Consorelle ed alle Istituzioni, nell’ormai classica “Festa del donatore”. Qua sotto il programma seguente della giornata:

  • Ore 10.00- Ritrovo presso la sede Comunale dell'Avis
  • Ore 10.45- Omaggio ai Caduti in Piazza della Repubblica
  • ore 11.30- Santa Messa presso la Chiesa Regina Pacis
  • Ore 12.30- Saluto autorità e ospiti presso il Parco della Fornace
  • Ore 13.00- Pranzo Sociale

Come di consueto verrà deposta una corona in memoria dei caduti in piazza della Repubblica, per poi successivamente recarsi allla S. Messa presso la Chiesa Regina Pacis.

Ed infine alle ore 12.30 tutti al Parco della Fornace per un saluto delle autorità e ospiti con il consueto pranzo sociale. Alla manifestazione prenderanno parte anche il Sindaco del Comune di calcinaia, Cristiano Alderigi e il Vice Sindaco e assessore alle Politiche Sociali, Flavio Tani

Per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo all´indirizzo e-mail: fornacette.comunale@avis.it, o chiamano i numeri 0587 423163 (potete lasciare un messaggio in segreteria) e 334 8599670 (possibilmente dopo le 18.00).

 

Condividi