LA FARMACIA COLETTI DONA 100 MASCHERINE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

inserita il: 16/04/2020 11:46

LA FARMACIA COLETTI DONA 100 MASCHERINE ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Un gesto davvero encomiabile che stavolta arriva direttamente da una delle farmacie del territorio comunale che, è proprio il caso di dirlo, si priva di circa 100 mascherine chirurgiche per farle avere all’amministrazione comunale che, a sua volta ha già provveduto a consegnarle alla struttura del Cottolengo di Fornacette e ai volontari della protezione civile che operano nel nostro territorio.

A ricevere questa significativa donazione il Vice Sindaco del Comune di Calcinaia, Flavio Tani, che ovviamente ha ringraziato la Farmacia Coletti per questo atto generoso ed altruista.

Dello stesso avviso anche il Sindaco, Cristiano Alderigi: “Credo che dobbiamo andare fieri della nostra comunità – dichiara il primo cittadino di Calcinaia - del tessuto commerciale e anche di quella rete sociale costituita da associazioni, volontari e singole persone che non hanno mai fatto mancare il loro apporto in quest’emergenza. Chiunque ha potuto fare qualcosa non si è tirato indietro e rimarchevole, da questo punto di vista, è il quantitativo di mascherine chirurgiche ricevute dalla Farmacia Coletti. Si tratta di materiale che avrebbe potuto essere venduto e che invece andrà a sostenere l’azione di chi in questo periodo sta lavorando sul nostro territorio per la nostra sicurezza, per impedire che il contagio si diffonda. Un gesto davvero generoso per cui voglio esprimere i miei ringraziamenti e apprezzamenti alla Farmacia Coletti”.