LA GIOVANE CAMPIONESSINA EMMA FRIZZI PREMIATA IN CONSIGLIO COMUNALE!

inserita il: 28/11/2019 12:55

LA GIOVANE CAMPIONESSINA EMMA FRIZZI PREMIATA IN CONSIGLIO COMUNALE!

Giovanissima, ma con tanta grinta da vendere. La campionessina di Fornacette, Emma Frizzi, che ha conquistato il terzo posto nel campionato italiano esordienti specialità kumite, è stata celebrata nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale che si è tenuto lo scorso Martedì 26 Novembre.

Il Sindaco di Calcinaia, Cristiano Alderigi, si è complimentato con la giovane atleta dell’A.S. Millennium: “Le mie congratulazioni a Emma Frizzi che si è contraddistinta nel campo delle arti marziali conquistando un magnifico terzo posto nel campionato italiano esordienti nella specialità kumite. A lei va il plauso di tutta la nostra comunità e un piccolo riconoscimento per i brillanti risultati ottenuti in questa stagione che ci auguriamo siano solamente i primi di una lunga serie”.

Poi la sorridente Emma, reduce da un piccolo infortunio rimediato in una gara di kumite, ha raggiunto il primo cittadino al centro della Sala Consiliare dove le è stato consegnato l’attestato al merito sportivo: “Il Comune di Calcinaia è lieto di conferire questo riconoscimento a Emma Frizzi per il terzo posto ottenuto nel Campionato Italiano Categoria Esordienti nella specialità kumite. Tutta la comunità di Calcinaia si complimenta per lo splendido risultato ottenuto, frutto dell’entusiasmo e dell’encomiabile impegno profuso nella pratica di questa bella disciplina sportiva”.