LA OPENSOLVE DONA 100 MASCHERINE CHIRURGICHE ALL'AMMINISTRAZIONE!

inserita il: 30/04/2020 18:18

LA OPENSOLVE DONA 100 MASCHERINE CHIRURGICHE ALL'AMMINISTRAZIONE!

La generosità di privati cittadini e aziende del nostro Comune non ha mai conosciuto pausa durante questo periodo di emergenza epidemiologica e tangibili esempi di questo encomiabile altruismo arrivano ogni giorno all’amministrazione comunale.

E’ il caso ad esempio di Francesco Racioppa, titolare di Opensolve Srl un’azienda informatica di Calcinaia, che Mercoledì 29 Aprile ha donato 100 mascherine chirurgiche direttamente al Sindaco, Cristiano Alderigi.

A sua volta, il primo cittadino ha già disposto la consegna di questo materiale ai volontari della Protezione Civile e agli agenti della Polizia Locale che pattugliano il territorio.

Molto sentite le parole di ringraziamento espresse dal Sindaco di Calcinaia alla Opensolve: “Vorrei esprimere la mia personale gratitudine a Francesco Racioppa per questo bellissimo gesto di altruismo – dichiara Cristiano Alderigi - e estendere questo ringraziamento a tutti coloro che hanno fatto qualcosa di concreto in questo delicato periodo per dimostrare vicinanza e una concreta attenzione nei confronti di chi dall’inizio di questa emergenza lavora per garantire la sicurezza dei nostri concittadini e per supportare e aiutare chi si trova in difficoltà. E’ grazie al forte tessuto sociale mostrato in questo frangente dalla nostra comunità che riusciremo a superare questa crisi innescata da un virus subdolo che ha profondamente inciso sulle nostre vite”.