Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


LE MISURE DEL DPCM DEL 26 APRILE SINTETIZZATE E CON ALCUNE PRECISAZIONI

inserita il: 29/04/2020 17:35

LE MISURE DEL DPCM DEL 26 APRILE SINTETIZZATE E CON ALCUNE PRECISAZIONI

Lo scorso 26 Aprile, il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato un nuovo Decreto per aggiornare le misure di contenimento alla diffusione del Covid-19. In questo puntuale schema pubblicato da ANCI Toscana si sintetizzano alla perfezione le misure della cosiddetta “fase 2” che saranno in vigore dal 4 al 17 maggio.

Per quanto riguarda il territorio comunale ci preme precisare che il Parco del Bosco di Montecchio continuerà e rimanere chiuso e che dal 4 Maggio invece saranno riaperti i cimiteri comunali.

Nell'ordinanza n. 46 emanata dal Presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, si puntualizza inoltre che è consentito per l'attività motoria svolgere passeggiate all’aria aperta e utilizzare la bicicletta, con partenza e rientro alla propria abitazione, nell’ambito del comune di residenza in modo individuale, da parte di genitori e figli minori, da parte di accompagnatori di persone non completamente autosufficienti, o da parte di residenti nella stessa abitazione.

Nello svolgimento di queste attività motorie da parte di genitori e figli minori, da parte di accompagnatori di persone non completamente autosufficienti, o da parte di residenti nella medesima abitazione non è necessario mantenere le misure di distanziamento sociale di almeno 1,8 metri.

Il testo integrale del DPCM del 26 Aprile è consultabile comunque in allegato a questa notizia.

Allegato IL DPCM DEL 26 APRILE (1,28 MB)
Allegato La Sintesi delle disposizioni della fase 2 di ANCI_Toscana (3,84 MB)

Condividi