L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ACQUISISCE L' EX AREA ESSO IN VIA TOSCOROMAGNOLA A FORNACETTE. SARA' DESTINATA A PARCHEGGIO PUBBLICO PER TUTTA LA COMUNITA'.

inserita il: 21/11/2019 18:47

L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE ACQUISISCE L' EX AREA ESSO IN VIA TOSCOROMAGNOLA A FORNACETTE. SARA'  DESTINATA A PARCHEGGIO PUBBLICO PER TUTTA LA COMUNITA'.

Potrà essere comodamente utilizzata dai cittadini per parcheggiare la propria auto e raggiungere le varie attività o i servizi socio-sanitari presenti o che insisteranno nel quartiere.

E non si parla di un’area propriamente piccola, ma dalle ragguardevoli dimensioni, precisamente 3060 metri quadrati.

Nel prossimo Consiglio Comunale, quello che si svolgerà in Municipio Martedì 26 Novembre, l’Amministrazione Comunale approverà l’acquisto dell’area ubicata in via Toscoromagnola a Fornacette che anni fa ospitava un distributore di carburanti ed infatti è di proprietà della società ESSO Italiana Spa con sede in Roma (P.I 00473410587).

L’amministrazione comunale acquisirà l’area al prezzo pattuito di 26.000 € e come già anticipato l’area, della superficie di 3060 mq sarà destinata a parcheggio pubblico a servizio delle varie attività, dei servizi socio sanitari e della collettività.