Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


L’AMMINISTRAZIONE SOSTIENE LE REALTA’ CHE DECIDONO DI APRIRE CENTRI ESTIVI NEL NOSTRO TERRITORIO

inserita il: 25/06/2020 18:19

L’AMMINISTRAZIONE SOSTIENE LE REALTA’ CHE DECIDONO DI APRIRE CENTRI ESTIVI NEL NOSTRO TERRITORIO

 

Pubblicato l'avviso pubblico per sostenere tutte quelle realtà che vorranno realizzare centri estivi, anche privati, nel nostro territorio per dare una mano a quelle famiglie che, dopo l’emergenza epidemiologica, hanno necessità di avere un valido supporto per l’accudimento dei propri figli.

Il Comune di Calcinaia ha deciso di dare il suo contributo e ha stanziato 15.000 € per finanziare associazioni, organizzazioni, imprese che entro il prossimo 4 Luglio (alle ore13.00) presenteranno al Protocollo dell’Ente domanda con relativa documentazione per avviare nel periodo giugno-settembre 2020 i centri estivi nel territorio comunale, naturalmente nel pieno rispetto di tutte le disposizioni Anti-Covid previste dalla normativa vigente.

L’amministrazione assegnerà risorse dirette che arriveranno fino ad un massimo di 2.500 € per ciascun soggetto partecipante e mette a disposizione anche risorse indirette come l’uso gratuito di beni immobili di proprietà dell’ente per lo svolgimento dell’attività ammessa a finanziamento.

Per sapere tutto sul Bando è sufficiente comunque leggerlo in allegato a questa notizia, allegata alla quale si trovano anche la Relazione Illustrativa e lo Schema di Domanda da compilare.

Per eventuali chiarimenti è sufficiente rivolgersi al numero telefonico 0587 265469 o a queste mail: servizi.sociali@comune.calcinaia.pi.it oppure s.biasci@comune.calcinaia.pi.it

Allegato Bando Centri Estivi (200,58 KB)
Allegato Relazione Illustrativa (153,88 KB)
Allegato Schema Domanda (177,86 KB)

Condividi