MISERICORDIA IN FESTA: 7 GIORNI DI INIZIATIVE A FORNACETTE

inserita il: 22/08/2019 13:10

MISERICORDIA IN FESTA: 7 GIORNI DI INIZIATIVE A FORNACETTE
Si rinnova il tradizionale appuntamento con la festa della Misericordia di Fornacette. Quest'anno il via verrà dato venerdì 30 Agosto dalle ore 19.30 con una cena a tema dal titolo "Trittico sotto le stelle": sarà possibile scegliere da menù 3 antipasti, 3 primi e 3 dolci per comporre il proprio menù trittico personale al costo di 16 € a persona.
 
Seguiranno le tradizionali cene nelle strutture della Misericordia nei due giorni seguenti (sabato 31 Agosto e Domenica 1 Settembre), sempre con inizio alle 19.30.
 
Venerdì 6 Settembre nuova cena a tema per la 4a edizione dell' "Hamburgerata": una serata con menù esclusivamente a base del famoso panino, con patatine e bibita compresa nel prezzo. Si chiude con due nuove serate "tradizionali" sabato 07 Settembre e domenica 08 Settembre.
 
Altro appuntamento immancabile la pedalata da Fornacette a Calcinaia, organizzata in memoria di Giorgio Macelloni, per anni collaboratore della Misericordia nell'organizzare la pedalata ecologica per le famiglie. Le iscrizioni a partire dalle ore 9.30 Domenica 08 Settembre.
 
Da segnalare infine un'importante novità: il pranzo riservato agli over 65 si trasforma in "TI INVITO A CENA", mercoledì 04 Settembre dalle ore 19. (Solo su prenotazione, riservato a persone con più di 65 anni).
 
Ogni serata sarà inoltre seguita da musica in piazza, balli di gruppo e animazione per bambini.
 Qui sotto nella locandina il programma delle iniziative giornaliere.