Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


NUOVO CASO DI POSITIVITA’ AL COVID-19 NEL TERRITORIO COMUNALE DI CALCINAIA: IL VIRUS C’E’ ANCORA, MEGLIO NON ABBASSARE LA GUARDIA!

inserita il: 19/06/2020 14:28

NUOVO CASO DI POSITIVITA’ AL COVID-19 NEL TERRITORIO COMUNALE DI CALCINAIA: IL VIRUS C’E’ ANCORA, MEGLIO NON ABBASSARE LA GUARDIA!

Lo scorso 4 Giugno il Comune di Calcinaia poteva ritenersi Covid free, adesso non è più così.

Venerdì 19 Giugno è stato infatti registrato un nuovo caso di positività al tampone. Pertanto significa che il virus è ancora sul territorio comunale ed è necessario non abbassare la guardia rinunciando a quelle precauzioni che, come abbiamo potuto notare hanno ben funzionato nei mesi scorsi.

Sottolineaimo quindi che vige ancora la disposizione di indossare le mascherine in luoghi chiusi e quando si entra in contatto con altre persone, che è obbligatorio adottare le dovute precauzioni come il distanziamento sociale e l’uso della mascherina quando si frequentano luoghi pubblici o aperti al pubblico, che è necessario lavarsi le mani più volte al giorno.

A questo proposito riproponiamo le infografiche preparate da ANCI e Comune di Calcinaia che illustrano i tre cardini su cui imperniare i nostri comportamenti

Si rammenta infine ai cittadini che è importante commisurare la volontà di ripartire con tutte le cautele da adottare per evitare il pericolo di infettare o essere infettati. E' fondamentale quindi utilizzare ogni accorgimento e prestare attenzione alle disposizioni impartite dal Governo, dalla Regione e dal Comune.

Ogni altro aggiornamento utile sarà tempestivamente fornito sul sito istituzionale e sui canali ufficiali dell’ente.

Qua sotto le infografiche coi comportamenti da adottare:

Condividi