PER CHIARIRE DUBBI E AIUTARE LE IMPRESE DEL TERRITORIO E' ATTIVO IL FILO DIRETTO CON IL SUAP VALDERA

inserita il: 23/04/2020 10:32

PER CHIARIRE DUBBI E AIUTARE LE IMPRESE DEL TERRITORIO E'  ATTIVO IL FILO DIRETTO CON IL SUAP VALDERA

In questo momento emergenziale è importante che le aziende e le imprese del territorio abbiano l’opportunità di rapportarsi direttamente con un servizio a loro riservato.

Lo potranno fare grazie al SUAP (Sportello Unico Attvità Produttive) dell’Unione Valdera che ha predisposto una pagina con tutte le informazioni e che, soprattutto, intende avviare un ascolto dei bisogni delle imprese per fornire loro il proprio contributo e anche per approntare e/o proporre alle Istituzioni competenti le misure più utili per il contenimento e superamento dell'emergenza e per la salvaguardia e rilancio dell'economia.

Si offriranno quindi consulenze gratuite, via telefono o sul web, per aiutare aziende e professionisti ad affrontare la crisi dovuta al Covid19.

Rispondere all’emergenza COVID-19 significa infatti anche offrire un aiuto per uno snellimento e semplificazione delle pratiche ordinarie del SUAP, dettate magari dall'esigenza di convertire o modificare le attuali attività o magari iniziarne delle nuove.

All'indirizzo e-mail emergenzacovid@suapvaldera.it potranno essere inviate segnalazioni per le problematiche riscontrate dalle attività a seguito dell’emergenza coronavirus.

E' possibile anche utilizzare il canale delle faq e/o chiamare i numeri di telefono dedicati 0587 299552 - 360 1050960 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Per maggiori informazioni invitiamo a consultare direttamente la pagina del filo diretto del SUAP dell’Unione Valdera.