Pubblicata la graduatoria provvisoria per il contributo affitto

inserita il: 04/10/2022 12:42

Pubblicata la graduatoria provvisoria per il contributo affitto

Si informano i cittadini che l'Unione Valdera ha approvato la Graduatoria Provvisoria riferita a coloro che hanno fatto domanda per il contributo ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2022.

Sono ben 732 domande le domande presentate, delle quali 437 sono collocate in fascia A162 in fascia B, mentre 91 sono risultate escluse e 42 annullate perché incomplete.

La graduatoria è stata pubblicata on line nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda presentata.

La graduatoria può essere consultata sia sul sito dell’Unione Valdera (https://www.unione.valdera.pi.it/graduatoria-provvisoria-bando-contributo-affitto-2022-/4074) sia sotto questa notizia.

Per i richiedenti esclusi, che lo ritengano opportuno, è possibile presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione o presente sul sito dell’Unione Valdera.

Il ricorso può essere presentato presso l’Unione Valdera Via Brigate Partigiane 4 – 56025 Pontedera, o tramite pec a questo indirizzo unione.valdera@postacert.toscana.it. I ricorsi dovranno pervenire entro il giorno 17 Ottobre 2022.

I ricorsi saranno oggetto di valutazione da parte della competente Commissione Tecnica nominata dalla Giunta dell’Unione Valdera.

A seguito dell’esame dei ricorsi verrà poi pubblicata la graduatoria definitiva il prossimo 28 Ottobre 2022 o in data successiva che sarà comunque precisata lo stesso giorno.

Allegato Graduatoria Rettificata (147,87 KB)
Allegato Modulo Ricorso (31,50 KB)