Riprendono le esumazioni al Cimitero di Fornacette

inserita il: 11/01/2022 14:13

Riprendono le esumazioni al Cimitero di Fornacette

Si comunica ai cittadini che è stata programmata a partire da Mercoledì 2 Febbraio l'esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo n. 2, il secondo campo a destra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Fornacette, secondo l’elenco consultabile in allegato a questa notizia.

Si comunica inoltre:

  • che i resti dei defunti saranno raccolti in apposite cassettine di zinco e potranno essere tumulate all’interno di loculi o cappelle di famiglia oppure in loculi ossari da acquistare in concessione. 
  • che in caso di disinteresse, stante l’irreperibilità dei parenti, il comune provvederà a depositare i resti mortali nell’ossario comune;
  • che le operazioni di esumazione verranno condotte in orario antimeridiano solo nel giorno di mercoledì (giorno di chiusura del cimitero) fino alla conclusione di dette operazioni, al fine di garantirne la riservatezza.

I parenti delle persone indicate nell'avviso che verrà affisso anche presso il Cimitero di Fornacette sono invitati a prendere contatti con il Servizio Tecnico del Comune per telefono al numero 0587 265446.

Per ogni ulteriore informazione invitiamo i familiari a consultare l'avviso pubblico pubblicato qua sotto.

Le esumazioni riprenderanno Mercoledì 2 Febbraio e proseguiranno per tutto il mese secondo il calendario pubblicato sotto questa notizia.

 

Allegato AVVISO_PUBBLICO_ESTUMAZIONI_2_(1).pdf (54,86 KB)
Allegato AVVISO_PUBBLICO_comunicazioni_esumazioni__mese_di_febbraio_2022.pdf (30,11 KB)