Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


RULLO DI TAMBURI: INIZIA IL LABORATORIO DI PERCUSSIONI!

inserita il: 10/10/2019 09:50

RULLO DI TAMBURI: INIZIA IL LABORATORIO DI PERCUSSIONI!

Rullo di tamburi per l’inizio ufficiale del laboratorio di percussioni dedicato a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno la musica nel sangue. Il primo appuntamento è previsto infatti per Mercoledì 6 Novembre: a partire dalle ore 18.00 e fino alle 19.30, l’energia tribale sprigionata da tamburi, congas, djembe e molto altro ancora, farà del Centro M. Montessori il quartier generale del ritmo.

Saranno complessivamente 6 gli incontri in cui poter apprendere i rudimenti utili a districarsi nel fantastico mondo delle percussioni. Tutti si svolgeranno all’interno dello Spazio Giovani presso il Centro Educativo Culturale e Ricreativo M. Montessori in via Morandi a Fornacette, nel medesimo orario (18.00 – 19.30). Oltre al 6 Novembre, l’allegra brigata musicale, guidata da esperti del settore e promossa dall’associazione DRUM Circle Spirit e dal Comune di Calcinaia, si riunirà nei pomeriggi di Mercoledì 13, 20 e 27 Novembre e il 4 e l’11 Dicembre.

L’iniziativa, rivolta a ragazzi e ragazze dai 13 anni in su, è completamente gratuita sia che si prenda parte ad un appuntamento, sia che si partecipi all’intero percorso. 

Meglio però prenotare quanto prima il proprio posto. Per farlo e per avere altre informazioni sull'iniziativa è sufficiente contattare questo numero 348 7624234.

Qua sotto il manifesto dell'evento.

 

Condividi