Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


SDS: IL 28 NOVEMBRE L’INCONTRO APERTO AI CITTADINI PER RILEVARE I BISOGNI PIU’ IMPELLENTI IN TEMA DI SALUTE!

inserita il: 26/11/2019 10:17

SDS: IL 28 NOVEMBRE L’INCONTRO APERTO AI CITTADINI PER RILEVARE I BISOGNI PIU’ IMPELLENTI IN TEMA DI SALUTE!

La data da segnare sul calendario è quella di Giovedì 28 Novembre alle ore 18.00 in Sala James Andreotti in Piazza Kolbe (piazza della PAM) a Fornacette.

Sarà infatti questa l’occasione migliore per incontrare i più importanti rappresentanti della Società della Salute Alta Val di Cecina – Valdera. Tutti i cittadini e le associazioni del Comune di Calcinaia potranno prendere parte all’assemblea e far presente le necessità in cui si richiede un intervento più forte della SDS.

L’incontro di Fornacette è rivolto infatti a cittadini, associazioni, forze politiche e rappresentanti istituzionali per attuare un percorso "propedeutico" alla programmazione 2020 - 2022 della Società della Salute, che, dallo scorso anno, raduna in un unico soggetto i comuni della Valdera e dell’Alta Valdicecina.

I principi ispiratori di questa iniziativa sono infatti "Il confronto con la comunità locale" e la "Costruzione di un piano integrato di salute" per il prossimo triennio.

Nell’incontro pubblico di Fornacette di Giovedì 28 Novembre alle ore 18.00, saranno presenti il Presidente della SDS Matteo Franconi, il vice presidente Giacomo Santi, il direttore Patrizia Salvadori, oltre naturalmente al Sindaco di Calcinaia, Cristiano Alderigi e all’Assessore alle Politiche Sociali, Flavio Tani.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.

 

Condividi