SDS: IL 28 NOVEMBRE L' INCONTRO APERTO AI CITTADINI PER RILEVARE I BISOGNI PIU' IMPELLENTI IN TEMA DI SALUTE!

inserita il: 26/11/2019 10:17

SDS: IL 28 NOVEMBRE L' INCONTRO APERTO AI CITTADINI PER RILEVARE I BISOGNI PIU' IMPELLENTI IN TEMA DI SALUTE!

La data da segnare sul calendario è quella di Giovedì 28 Novembre alle ore 18.00 in Sala James Andreotti in Piazza Kolbe (piazza della PAM) a Fornacette.

Sarà infatti questa l’occasione migliore per incontrare i più importanti rappresentanti della Società della Salute Alta Val di Cecina – Valdera. Tutti i cittadini e le associazioni del Comune di Calcinaia potranno prendere parte all’assemblea e far presente le necessità in cui si richiede un intervento più forte della SDS.

L’incontro di Fornacette è rivolto infatti a cittadini, associazioni, forze politiche e rappresentanti istituzionali per attuare un percorso "propedeutico" alla programmazione 2020 - 2022 della Società della Salute, che, dallo scorso anno, raduna in un unico soggetto i comuni della Valdera e dell’Alta Valdicecina.

I principi ispiratori di questa iniziativa sono infatti "Il confronto con la comunità locale" e la "Costruzione di un piano integrato di salute" per il prossimo triennio.

Nell’incontro pubblico di Fornacette di Giovedì 28 Novembre alle ore 18.00, saranno presenti il Presidente della SDS Matteo Franconi, il vice presidente Giacomo Santi, il direttore Patrizia Salvadori, oltre naturalmente al Sindaco di Calcinaia, Cristiano Alderigi e all’Assessore alle Politiche Sociali, Flavio Tani.

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.