UN GIRO DELLA VALDERA ATTRAVERSO LE FOTO SCATTATE DALLA FINESTRA. L'UFFICIO TURISTICO LANCIA LA SFIDA VALDERADACASA

inserita il: 19/03/2020 16:39

UN GIRO DELLA VALDERA ATTRAVERSO LE FOTO SCATTATE DALLA FINESTRA. L'UFFICIO TURISTICO LANCIA LA SFIDA  VALDERADACASA

L’Ufficio Turistico dell’Unione Valdera ha aderito alla campagna #iorestoacasa, ma anche tra le mura amiche continua a cercare di promuovere il nostro bellissimo territorio.

Lo fa lanciando delle sfide a tutti i cittadini perché “mai come adesso c’è bisogno che la Valdera rimanga unita e viva!”

E per rimanere sempre connessi in questo momento particolare, che tutti noi stiamo vivendo, ecco che l’Ufficio Turistico chiede l’aiuto di tutti i cittadini.

Per essere “social” in attesa di tornare ad essere sociali è necessario avere un profilo Facebook o Instagram dove ognuno può, con questi diversi hastag, condividere immagini e momenti di vita. Come? Ad esempio: 

Pubblicando le foto del panorama che si può ammirare dalla finestra, dal terrazzo, dal pianerottolo delle nostre case. Facciamo vedere a tutti la Primavera che avanza con #VALDERADACASA

Proporre ricette di cucina, dolci e pietanze tradizionali… ispiriamoci con #VALDERACOOKCHALLENGE

Postare i disegni dei bambini con #VALDERAANDRATUTTOBENE

Insomma, facciamo vedere che la #VALDERANONSIFERMA, che la nostra comunità è viva, è forte!

Per tutti coloro che volessero aderire raccomandiamo di taggare con @valderatouristinfo i post sui social oppure di inviare le foto a questo indirizzo mail ufficioturistico@comune.pontedera.pi.it