UN GIRO INTORNO ALL' ARTE

inserita il: 12/02/2020 09:40

UN GIRO INTORNO ALL' ARTE

E' tempo di dare un nuovo volto alla rotatoria che, di fatto, rappresenta uno dei principali ingressi al centro di Calcinaia, ovvero quella posta all’intersezione tra viale Giacomo Matteotti e via Papa Giovanni XXIII.

Sabato 15 Febbraio alle ore 11.00 presso il parcheggio situato a fianco della Trattoria da Piero sarà inaugurata l’opera che dona lustro alla rotonda e a Calcinaia, realizzata grazie a Ecofor Service.

A svelare a tutti i presenti la meraviglia artistica che, a partire da sabato, darà il benvenuto a automobilisti e turisti nel nostro paese saranno il Sindaco di Calcinaia, Cristiano Alderigi, l’Assessore alla Cultura, Elisa Morelli, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maria Ceccarelli, un rappresentante del Consiglio di Amministrazione di Ecofor Service e il Maestro Paolo Grigò.

Naturalmente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e a scoprire assieme agli amministratori “un’opera che fa centro”.

In occasione dell’inaugurazione la Polizia Locale ha emanato un’ordinanza che istituisce un divieto di sosta con rimozione coattiva dalle ore 10.00 alle ore 12.00 del giorno Sabato 15 nell’area parcheggio antistante i civici dal numero 1 al numero 5 in via Papa Giovanni XXIII.

Qua sotto il manifesto dell’iniziativa e l’ordinanza della Polizia Locale.