5 anni in 50 pagine: il Comune presenta il Bilancio di Fine Mandato!

inserita il: 03/04/2024 14:16

5 anni in 50 pagine: il Comune presenta il Bilancio di Fine Mandato!

Uno strumento di trasparenza importante che racconta l’operato di Sindaco e Giunta nell’arco di una legislatura, nello specifico quella compresa il 2019 e il 2024.

Il Comune di Calcinaia presenta il Bilancio di Fine Mandato, un vero e proprio rendiconto, una pubblicazione di facile lettura realizzata per illustrare alla cittadinanza e a tutti i portatori di interesse i risultati conseguiti e l’impiego che si è fatto delle risorse pubbliche negli ultimi cinque anni.

Cifre, dati, immagini, informazioni, statistiche utili per conoscere ancora meglio il nostro territorio, le attività e i servizi che il Comune offre e ha offerto nei vari ambiti di competenza.

Sarà possibile sfogliare facilmente la pubblicazione utilizzando questo link oppure scaricando il file allegato a questa notizia.

In poco tempo si potrà venire a conoscenza di un bilancio lungo 5 anni.

Allegato Bilancio di Fine mandato 2019 2024 (10,82 MB)