Al via l'asfaltatura in via delle Case Vecchie a Fornacette

inserita il: 02/04/2024 17:29

Al via l'asfaltatura in via delle Case Vecchie a Fornacette

Stanno per partire i lavori di rifacimento del manto stradale di via delle Case Vecchie. Un intervento significativo che doterà la strada di un nuovo asfalto andando a risanare criticità che l'usura del tempo e alcuni lavori ai sottoservizi avevano creato. Nel grafico sotto alla notizia il tratto interessato dai lavori che cominceranno il 2 Aprile.

Preme informare la cittadinanza, che per permettere il rifacimento del manto stradale in via delle Case Vecchie nella Frazione di Fornacette, la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza, al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la sicurezza della circolazione stradale.

Per l'esecuzione dell'operazione di asfaltatura si è resa necessaria l'istituzione delle seguenti prescrizioni:

istituzione del divieto di sosta con rimozione coattiva e istituzione del senso unico alternato a vista in via delle Case Vecchie nel tratto compreso tra il sottopasso ferroviario e l’intersezione con via Gagarin e il rimanente tratto fino all’intersezione con via Tosco Romagnola, dalle ore 8.00 del giorno 2 aprile alle ore 18.00 del giorno 10 aprile 2024.

Qua sotto l’ordinanza della Polizia Locale

Allegato Ordinanza Case Vecchie (182,98 KB)