La SDS apre i "Cantieri della Salute" agli enti del terzo settore

inserita il: 29/02/2024 09:50

La SDS apre i "Cantieri della Salute" agli enti del terzo settore

Si informa la cittadinanza, che la Società della Salute Alta Val di Cecina e Valdera ha aderito al progetto Cantieri della Salute di Regione Toscana, per promuovere ulteriormente il coinvolgimento del Terzo settore e della società civile locale nelle politiche di salute del territorio e nelle future Case di Comunità previste dalla riforma della Sanità territoriale introdotta dal D.M 77/2022.

A tale proposito è stata avviata una Manifestazione di Interesse per gli enti del Terzo Settore che possono candidarsi per prendere parte ad un percorso di partecipazione sui servizi socio sanitari del territorio, nell’ambito del progetto “Cantieri della Salute”. Il progetto prevede un incontro laboratoriale fissato per Martedì 19 Marzo dalle ore 17.30 alle 19.30 presso la Sala Conferenze dell’Unione Valdera in via Brigate Partigiane 4 a Pontedera e un secondo appuntamento con l’iniziativa Agorà che si svolgerà Sabato 6 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 16.30 presso il Centro Sete Sois Sete Luas in viale Piaggio 82 sempre a Pontedera.

In allegato a questa notizia la manifestazione d'interesse pubblicata dalla Società della Salute comprensivo di tutti i dettagli.

Allegato VALDERA_Cantieri_della_salute__Manifestazione_dinteresse_per_Enti_del_Terzo_Settore_.pptx.pdf (1,09 MB)