Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RIMANDATE ALL'11 FEBBRAIO, CAUSA MALTEMPO, LE ESUMAZIONI AL CIMITERO DI FORNACETTE

inserita il: 31/01/2019 12:54

RIMANDATE ALL'11 FEBBRAIO, CAUSA MALTEMPO, LE ESUMAZIONI AL CIMITERO DI FORNACETTE

Si comunica ai cittadini che le esumazioni previste per il giorno Lunedì 4 Febbraio, sono state rimandate, causa maltempo, a Lunedì 11 Febbraio. 

Le esumazioni cominceranno alle ore 8.30 e si continuerà con l'esumazione delle salme inumate nel primo campo a destra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Fornacette.

La lista delle salme esumate è consultabile in allegato a questa notizia.

Si comunica inoltre che il cemento che ricopre la sepoltura verrà rimosso nei giorni precedenti a quello previsto per l’esumazione.

Si precisa che le sepolture rimarranno integre fino alla data prevista per l’esumazione, alla tomba verrà lasciato il cippo a segno di riconoscimento del defunto inumato in quella sepoltura.

Si ricorda che in caso di maltempo le esumazioni verranno rinviate al mercoledì successivo e per questo, come, da prassi, una settimana prima sarà data comunicazione delle salme che verranno esumate la settimana successiva.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio a questi numeri: 0587 265446 e 0587 265430.

Allegato elenco_esumazioni_fornacette_febbraio__2019.pdf (78,52 KB)

Condividi