Un laboratorio teatrale per tutti i giovani del territorio!

inserita il: 05/10/2021 10:27

Un laboratorio teatrale per tutti i giovani del territorio!

Entrare nel mondo del teatro e dell'interpretazione, carpire qualche buon insegnamento non sarà mai così facile e così divertente.

Sta infatti per partire il laboratorio condotto da Stefano Tognarelli, della compagnia teatrale Mimesis, che da alcuni anni collabora con le nostre scuole con percorsi di Teatro Educativo.

Stefano lavorerà con i partecipanti a partire dal tema della discriminazione per costruire insieme la sceneggiatura di uno o più cortometraggi/video-spot. Il risultato finale di questo laboratorio sarà poi presentato in una serata finale, aperta alla comunità.

Un'occasione per divertirsi, esprimersi, stare insieme, e magari scoprire anche una nuova passione!

Il laboratorio, completamente gratuito e rivolto ai giovani nati nel 2005, 2006 e 2007, si svolgerà nei mesi di Ottobre/Novembre a Fornacette presso la Sala Andreotti (Piazza Pam) in giorni ed orari che verranno concordati assieme a coloro che avranno inviato la propria iscrizione.

I posti sono limitati, per cui chiediamo di dare l'adesione al più presto telefonando ai numeri 0587/265469 oppure 0587/265470 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 oppure scrivendo una mail a ufficio.stampa@comune.calcinaia.pi.it lasciando il nome, cognome e contatto telefonico.

Dopo l’adesione si terrà un primo incontro informativo, aperto anche ai genitori, nel quale saranno definite le modalità operative e date tutte le informazioni necessarie.