UN QUADRANGOLARE IN MEMORIA DI KAMAL

inserita il: 26/07/2018 14:24

UN QUADRANGOLARE IN MEMORIA DI KAMAL

Una terribile fatalità che ha allontanato prematuramente un ragazzo dall’affetto della sua famiglia e dalla spensierata allegria che lo legava a tantissimi suoi amici.

Ma chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, continua a conservare, tenere vivo il suo ricordo e non si risparmia per celebrarne la memoria.

Per questo, un nutrito gruppo di amici di Kamal Oulderrahmania ha organizzato per Mercoledì 1 Agosto, ad un anno esatto dalla scomparsa del giovane calcinaiolo, il 2° Memorial in suo onore.

Una manifestazione sportiva, precisamente di calcio, che vedrà la partecipazione di 4 squadre formate da 11 calciatori ciascuna che si affronteranno in un quadrangolare. Tutti gli atleti indosseranno una maglietta con la “k” di Kamal ben stampata vicina al cuore.

Il Memorial, che si avvale anche della collaborazione dell’ARCI Calcinaia e della Polisportiva Gatto Verde, della sponsorizzazione di molti commercianti e attività del paese, del contributo e del patrocinio Comune di Calcinaia, si svolgerà in una sola serata nei campi adiacenti il Palazzetto dello Sport e comincerà alle 21.00 di Mercoledì 1 Agosto.

A conclusione del torneo, oltre alla premiazione della squadra vincitrice, è previsto un momento di ricordo e di affetto nei confronti di Kamal.

Ovviamente tutti i cittadini e, in particolare chi ha avuto la fortuna di conoscere direttamente Kamal, sono invitati ad assistere a questa bella iniziativa pensata e portata avanti dai suoi amici.

Qua sotto il manifesto dell'evento.