UNA BRILLANTE AZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI CALCINAIA ASSICURA ALLA GIUSTIZIA DUE SPACCIATORI E PERMETTE IL SEQUESTRO DI OLTRE 4 CHILI DI HASHISH

inserita il: 02/11/2018 13:24

UNA BRILLANTE AZIONE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI CALCINAIA ASSICURA ALLA GIUSTIZIA DUE SPACCIATORI E PERMETTE IL SEQUESTRO DI OLTRE 4 CHILI DI HASHISH

“Gli agenti della nostra Polizia Locale, coordinati dal Comandante Monica Vanni, hanno portato a termine un’azione difficile e pericolosa che conferma l’attenzione della nostra amministrazione in tema di sicurezza e legalità. Vogliamo complimentarci pubblicamente con tutto il comando della nostra Polizia Locale che assieme ai due colleghi di Bientina ha effettuato questi fermi, dimostrando grande coraggio e senso del dovere. L’operazione è stata condotta brillantemente senza allarmare il resto della popolazione e servirà sicuramente anche da deterrente per tutti coloro che pensano di venire nel nostro territorio per condurre attività illecite. Un grazie quindi al Comandante Monica Vanni e a tutta la sua squadra, in particolare agli agenti Egiziano Becuzzi, Daria Magrini e Alessandro Masini per il lavoro svolto con professionalità e sprezzo del pericolo”.

Così il Sindaco del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi commenta l’inseguimento e gli arresti avvenuti la scorsa notte dopo un tentativo di controllo effettuato dalla PM di Calcinaia ad una vettura utilitaria nella zona di via del Tiglio.

I due malviventi non hanno rispettato il posto di blocco e gli agenti della Polizia Municipale di Calcinaia assieme ai colleghi di Bientina sono partiti all’inseguimento fermando l’automobile nella zona industriale di Bientina. I due trasgressori trentenni avevano in auto 4 chili e mezzo di hashish destinato al mercato dello spaccio per un valore di oltre 40.000 mila euro. A condurre questa brillante azione sono stati il Comandante della PM si calcinaia Monica Vanni e gli agenti Egiziano Becuzzi, Daria Magrini e Alessandro Masini, coadiuvati dai due colleghi di Bientina Elena Bazzoloretto e Francesco Bartoli.