Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

UNA DOMENICA CON OZZY

inserita il: 06/12/2017 12:31

UNA DOMENICA CON OZZY

Proseguono a ritmo serrato le proiezioni dei film d’animazione d’autore in Sala Don Angelo Orsini organizzate dal Comune di Calcinaia in collaborazione con l'ARCI Valdera. Dopo il pienone registrato nelle scorse settimane, ecco che bambini e genitori che desidereranno passare una domenica pomeriggio all’insegna del buon cinema e del divertimento potranno farlo il prossimo 10 Dicembre in compagnia di Ozzy.

Non ci riferiamo ovviamente al cantante dei Black Sabbath, ma ad un delizioso cane di razza beagle che sarà il protagonista dell’opera di Alberto Rodriguez, ovvero "Ozzy - Cucciolo Coraggioso".

In questa storia Ozzy vive tranquillamente presso la famiglia Martins composta da padre e madre disegnatori di fumetti e la loro figlia Jenny. Un giorno i due disegnatori ricevono la notizia della loro ammissione a una prestigiosa Fiera del fumetto a Tokyo. Le procedure per portare con sé Ozzy sarebbero troppo lunghe e quindi decidono di affidarlo ad una specie di Spa per cani. Ma non tutto è come appare…

La proiezione di "Ozzy - Cucciolo Coraggioso", ad ingresso gratuito, comincerà alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori. Tutti i film che fanno parte della rassegna "Domeniche al Cinema" sono riservati agli iscritti alla Biblioteca Comunale.

Condividi