Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

UNA GRANDE FESTA, MA SENZA VETRI!

inserita il: 28/06/2018 10:40

UNA GRANDE FESTA, MA SENZA VETRI!

In accordo con il Decreto che regola le manifestazioni pubbliche in cui si registra un alto numero di presenze, è stata emessa un’ordinanza per fare in modo che l’evento “Benvenuta Estate 2018” possa svolgersi in un clima di festa assoluta, senza alcun problema di ordine pubblico.

Quindi Sabato 30 Giugno, nel centro di Calcinaia, si vedrà tantissima schiuma e tantissimo divertimento, ma nessuna bottiglia di vetro dalle ore 16.00 alle ore 2.00.

Per la festa organizzata dall’Associazione Commerciando calcinaia è stato infatti disposto come da decreto legge 14/2017, il divieto di somministrazione di bevande alcoliche in contenitori di vetro o alluminio, a meno che questo non avvenga all’interno o nelle pertinenze delle strutture autorizzate.

Tutti con bicchieri di plastica o di carta in mano allo “Schiuma Party e…Sangria” per ascoltare e ballare immersi nella schiuma la selezione di pezzi di Dj Megawatt.

Dovranno restar fuori dalla festa anche fuochi artificiali, fumogeni, botti e razzi, mentre non sarà affatto vietato far esplodere tutta l’allegria del caso per una manifestazione che da sempre a Calcinaia coincide con l’arrivo dell’estate.

In allegato a questo articolo l’ordinanza emanata per l’evento.  

Allegato Ordinanzan.22-2018.pdf (951,96 KB)

Condividi