VARIANTE AL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA
DELIBERA CC n. 39 del 27/09/2024 - ADOZIONE
ALLEGATI:
Adozione di Variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica ai sensi dell’art.5 della L.R.89/98
Si rende noto che in data 27/09/2024, con Delibera n.39 , il Consiglio Comunale ha adottato un progetto di variante del piano comunale di classificazione acustica vigente.
Il progetto è depositato a partire dal giorno 17/10/2024 presso il Servizio Tecnico - Sezione Pianificazione e Governo del Territorio nella sede comunale per trenta giorni consecutivi, durante i quali chiunque ha facoltà di prenderne visione. La documentazione del progetto (Relazione tecnica e tavole di aggiornamento del Piano) sarà consultabile anche nella presente pagina web e nella Sezione Amministrazione Trasparente.
Entro il termine perentorio di 60 (sessanta) giorni dal deposito (ovvero entro il 16/12/2024), gli interessati potranno presentare le proprie osservazioni, nelle seguenti modalità:
- preferibilmente tramite pec, all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune di Calcinaiai: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
- in alternativa in forma cartacea, mediante posta raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata al Servizio Tecnico - Pianificazione e Governo del Territorio P.zza Indipendenza, 7 -56012 CALCINAIA
Il Comune provvederà in una successiva seduta all'approvazione della variante del piano di classificazione acustica tenendo conto delle osservazioni pervenute e l'espressa motivazione delle determinazioni conseguentemente adottate.
Garante dell'informazione sul procedimento è la Sig.ra Serena Cerretini -Responsabile della Sezione Manutenzioni - Ambiente - Suap-,( tel. 0587/265438, email s.cerretini@comune.calcinaia.pi.it) , cui ci si può rivolgere per eventuali informazioni e chiarimenti.
Responsabile del procedimento è l'Arch. Cinzia Forsi - Responsabile del Servizio Tecnico - (tel. 0587 265423 - email c.forsi@comune.calcinaia.pi.it )