In attesa dell'inaugurazione del nuovo impianto ecco le prime medaglie d'oro della Fly Roller Team
inserita il: 10/07/2024 11:50
Un nuovo, bellissimo impianto coperto che sta per essere inaugurato, ma già arrivano i primi brillanti risultati per la società Fly Roller Team di Fornacette che ha portato Paola Suma, Nicole Castiglione e Alice Bertozzi sul gradino più alto del podio ai campionati nazionali Uisp che si sono svolti alcuni giorni fa a Massa.
Paola, campionessa italiana categoria Promo, Nicole, campionessa italiana della categoria F6, e Alice, campionessa italiana nella categoria F1, insieme ai compagni e alle compagne di squadra avranno a disposizione per allenarsi la nuova struttura realizzata presso gli impianti sportivi dell’FC Fornacette Casarosa che sarà inaugurata Venerdì 12 Luglio alle ore 21.00 e ospiterà subito un saggio di fine anno.
L’impianto offrirà poi la possibilità di praticare pattinaggio libero e sarà disponibile anche per altre iniziative considerando la flessibilità del grande spazio chiuso.
Dopo questi incoraggianti risultati la Fly Roller Team invece si rimetterà presto a lavoro sotto la guida di due validissime insegnanti come Viola Pieroni e Sara Mannucci, determinate a far sbocciare altri talenti e a far conquistare nuove medaglie alla società fornacettese.
L'Assessore allo Sport, Giulio Doveri non nasconde il suo orgoglio per questi risultati: "Congratulazioni alla Polisportiva Gatto Verde alle ragazze della Fly Roller Team per essrsi laureate campionesse italiane. E' un onore per il nostro Comune avere società che si contraddistinguono a livello nazionale portando alto il nome di Calcinaia".
Qua sotto le foto delle tre neo campionesse.