Lunedì 15 Luglio in Piazza Indipendenza a Calcinaia spazio ai sogni che diventano realtà
inserita il: 12/07/2024 12:19
“Quando un sogno diventa realtà?” è una domanda tutt’altro che banale, a cui lo spettacolo della Scuola Progetto Musical per la regia di Silvana Isolani tenterà di dare una risposta decisamente artistica Lunedì 15 Luglio a partire dalle ore 21.15 in Piazza Indipendenza a Calcinaia.
A fornire una significativa opinione in merito alla questione amletica che dà il titolo alla serata sarà sicuramente uno dei protagonisti dell’evento, ovvero Roberto Fiaschi che coadiuvato dalle insegnanti di Progetto Musical eseguirà brani tratti dal repertorio di Andrea Bocelli.
Una sfida quindi alquanto ardua, quanto quelle che del resto affronteranno anche gli allievi della Scuola con ragazze e ragazzi che dovranno misurarsi con brani corali tratti da alcuni celebri musical che li impegneranno sia nel canto che nella danza.
Tra un’esibizione e un’altra Silvana Isolani troverà anche il tempo di chiamare sul palco alcune associazioni del territorio che illustreranno la loro attività ed esporranno ai presenti la loro ricetta per far diventare i sogni una realtà, sportiva o artistica che sia.
All’interno della serata, inserita nel cartellone della rassegna culturale estiva del Comune di Calcinaia "chiare Fresche e...dolci sere", è inoltre previsto un ospite d’eccezione come Stefano Colli che parteciperà ad una delle esibizioni che si alterneranno nel corso dell’evento.
Quindi non resta che invitare tutti gli appassionati di bel canto, danza e arte a presentarsi in Piazza Indipendenza il prossimo Lunedì 15 Luglio. L’ingresso allo spettacolo è libero.
Qua sotto la locandina della serata.