Tutti in cammino con "Saddidandà"!
inserita il: 04/10/2024 09:39
Chi vuole trascorrere una domenica diversa dal solito senza utilizzare l'auto e trovarsi invischiato in chissà quale fila o ingorgo, sa già come fare. Domenica 6 Ottobre infatti si svolgerà la rilassante, divertente e sfiziosa sgambata di "Saddidandà", evento organizzato dai Centri Commerciali Naturali di Calcinaia e Fornacette insieme a Confesercenti e in collaborazione il Comune di Calcinaia.
Alle ore 9.00 dalla Piazza della Chiesa regina Pacis di Fornacette partirà l’allegra camminata che condurrà i partecipanti a camminare lungo l’argine dell’Arno per poi attraversare il ponte di via Giovanni XXIII e giungere così infine in Piazza Indipendenza di fronte al Palazzo Comunale dove sono previsti giochi, intrattenimenti ed un energizzante punto di ristoro, prima del ritorno che sarà effettuato transitando sempre lungo le sponde del fiume per raggiungere di nuovo la Piazza della Chiesa Regina Pacis a Fornacette attorno alle ore 12.30.
Insomma un’intera mattina da trascorrere in compagnia (anche dei propri amici a 4 zampe), in serenità ed allegria, lontani dallo stress di ogni giorno, vicini alla dimensione più socievole del condividere un percorso insieme facendo un po’ di attività fisica, scambiando alcune parole, divertendosi come in una sorta di famiglia extra-large.
Ricordiamo a tutti coloro che intendono partecipare che la quota d’iscrizione a “Saddidandà” è di 10 € e comprende anche un delizioso braccialetto. Per gli aficionados della sgambata, ovvero per coloro che hanno già la maglietta la quota di partecipazione si riduce a 5 €. Alla camminata, come già detto, possono partecipare anche gli amici a 4 zampe.
Per maggiori info e per prenotazioni (da effettuare entro il 4 Ottobre) ecco i numeri da contattare:
- Sandra 3290087258
- Sandra 3476174991
- Mina 3204115802
- Irene 3280781987
Qua sotto la bella locandina dell’evento.