Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


UN DRAGO PER AMICO LA DOMENICA AL CINEMA!

inserita il: 16/01/2020 11:03

UN DRAGO PER AMICO LA DOMENICA AL CINEMA!

La rassegna “Domeniche al Cinema" organizzata dal Comune di Calcinaia in collaborazione con ARCI Valdera si avvia verso l’epilogo, ma è pronta a riservare sempre nuove sorprese e nuove emozioni. 

Domenica 19 Gennaio alle 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia, di fianco a Municipio, spazio ad un lungometraggio in cui figura anche un attore del calibro di Robert Redford, un’opera dedicata ad un “amico” davvero speciale e unico nel suo genere.

Verrà infatti proiettato il film “Il drago invisibile”, la storia di un bambino, Pete, che alla morte dei genitori viene “adottato” da un enorme drago verde con cui si aggira per le foreste del nord America. I due riescono a passare “inosservati” grazie alla capacità del drago Elliott (così lo chiama Pete) di rendersi letteralmente invisibile. Una guardia forestale di nome Grace però scoverà il bambino e da quel momento in poi sarà un suseguirsi di scoperte e sorprese.  

Il film, della durata di 102 minuti, è diretto da David Lowery.

Ci preme ricordare che tutti i film, ad ingresso gratuito, cominceranno alle ore 15.30 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia. I bambini dovranno essere accompagnati dai genitori.

Tutte le proiezioni sono riservate agli iscritti alla Biblioteca Comunale.

Qua sotto il cartellone dell'iniziativa. 

Condividi