Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Protezione Civile

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


UN MUSICAL DA APPLAUSI!

inserita il: 23/07/2020 11:46

UN MUSICAL DA APPLAUSI!

Mercoledì 22 Luglio in piazza Timosoara a Fornacette alle ore 21.30 è andato in scena lo spettacolo di Silvana Isolani “A Scuola Di Musical”.

Un folto pubblico ha assistito partecipe all’evento guidato da Roberto Fiaschi di Calcinaia, che per l’occasione ha vestito i panni del presentatore ma anche del cantante. Particolarmente apprezzato il suo duetto canoro con Silvana Isolani sulle note di ”The prayer” di Celine Dion e Andrea Bocelli. 

Durante il corso della serata si sono esibiti giovani attori che hanno rappresentato alcuni dei musical più amati dal grande pubblico, come Pinocchio e Romeo e Giulietta, ma si sono lasciati anche andare a coinvolgenti performance di canto e tip tap.

Anche gli ospiti d’onore Emiliano Geppetti e Silvia Querci si sono "calati nella parte" mostrando ai presenti le loro doti vocali e la loro capacità di creare empatia con il pubblico.

Professionisti e allievi hanno dato vita ad uno spettacolo corroborante che, nell’ambito delle aperture serali dei commercianti di Fornacette e nel contesto della rassegna culturale “Chiare, Fresche.. e Dolci Sere” organizzata dal Comune di Calcinaia, ha permesso di far trascorrere al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della musica.

Alla rappresentazione ha assistito anche Elisa Morelli, Assessore alla Cultura del Comune di Calcinaia.

 

 

Condividi