Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Guasti Pubblica Illuminazione

Cartina del Comune di Calcinaia

CALCINAIA, TI VISITO!

Foto Gallery

Riciclario

TESEO LINK

Unione Valdera

Geofor

Acque Spa

Bilancio Partecipato 2013

Sportello SUAP

ALLERTE METEO TOSCANA

Il Comune di Calcinaia si trova in Zona A4.

Previsioni Meteo

Per conoscere nel dettaglio le previsioni meteorologiche di Calcinaia e Fornacette clicca sul pulsante "Stampa PDF" che trovi in fondo a questo specchietto riassuntivo:


LA PRINCIPESSA ANNOIATA VI ASPETTA IN BIBLIOTECA!

inserita il: 30/11/2019 10:32

LA PRINCIPESSA ANNOIATA VI ASPETTA IN BIBLIOTECA!

Una meravigliosa favola di Roberto Vecchioni, rivisitata, rivista, reinterpretata e resa ancor più spettacolare da un Gruppo Teatrale che ha già mostrato di essere assolutamente in grado di far sognare, ridere ed emozionare bambine e bambini.

Sabato 7 Dicembre “I Lusiadi” tornano a casa, precisamente nella Biblioteca Comunale P.P. Pasolini, dove, a partire dalle ore 17.00, presenteranno la loro versione de “La Principessa Annoiata” un racconto animato adatto a grandi e piccoli con la regia di Lara Giovacchini.

Tra gli archi a volta della Biblioteca andrà in scena così una favola moderna favola moderna in cui sarà facile riconoscersi e riconoscere i desideri, le speranze e i sogni dei bambini di oggi. Uno spettacolo dinamico, divertente e coinvolgente dove lo spettatore, bambino e adulto, diventa parte integrante.

Ad interpretarlo saranno esattamente Chiara Salvadori, Paolo Faeta, Daniele Tarini e Francesca Torelli. Ingresso gratuito per adulti e bambini.

Un’occasione da non perdere per fantasticare un po’, in vista dell’imminente Natale! 

Qua sotto il manifesto dell'iniziativa.

Condividi