Giovedì 9 Maggio: le modifiche alle corse del trasporto pubblico locale in occasione del passaggio del Giro d'Italia
inserita il: 07/05/2024 17:06
Giovedì 9 Maggio il Giro d’Italia non si limiterà ad un semplice passaggio nel centro di Fornacette.
Nel corso della 6ª Tappa (Viareggio – Rapolano Terme la cui diretta è prevista a partire dalle ore 12.10 su Rai Sport HD) in Piazza Timisoara arriveranno intorno alle ore 12.00 oltre 40 mezzi e la Carovana del Giro allestirà uno spettacolo fatto di musica, danza, allegria, colori.
Un evento molto rilevante che oltre a portare divertimento e sana spensieratezza, potrà riservare qualche piccolo disagio per il trasporto. Insieme alle limitazioni alla circolazione stradale adottate dalla Polizia Locale e all’ordinanza del Sindaco che disciplina la sospensione delle attività didattiche in alcune scuole e classi di Fornacette, occorre infatti contemplare anche le modifiche alle corse del trasporto pubblico locale per favorire il passaggio della carovana rosa.
Alcune corse urbane ed extraurbane saranno soppresse, altre subiranno delle limitazioni. Tutte le modifiche alle relative linee di corsa sono evidenziate nel prospetto allegato a questa notizia insieme ai provvedimenti della PL e all’ordinanza del Sindaco.
Modifiche al Trasporto Pubblico Locale del 9 Maggio (85,41 KB) |
Ordinanza della PL per passaggio Giro d'Italia (183,09 KB) |
Ordinanza Sospensione Attivita Didattica 9 Maggio (139,74 KB) |