Descrizione
Giovedì 3 luglio alle 21.30 secondo appuntamento per la rassegna culturale estiva del Comune di Calcinaia “Chiare, fresche e...dolci sere” con uno evento speciale inserito anche nell'ambito dell'Utopia del Buongusto 2025.
Al Museo della Bicicletta di Fornacette arriva "Pensieri in Pericolo", uno spettacolo che promette di coinvolgere e far divertire il pubblico attraverso un mix esplosivo di teatro, musica e riflessione.
Protagonista della serata sarà Andrea Kaemmerle, attore noto per il suo stile istrionico e la sua abilità nel toccare con leggerezza e intelligenza temi molto profondi. Il noto attore sarà affiancato da due musicisti d'eccezione: Andrea Barsali e Lorenzo Niccolini, che accompagneranno la performance con le loro chitarre virtuose, creando un'atmosfera intima e coinvolgente.
Lo spettacolo è prodotto da Guascone Teatro e rappresenta il XXVIII atto dell'Utopia del Buongusto, un progetto culturale che da anni arricchisce il panorama artistico del nostro territorio.
L'ingresso allo spettacolo è completamente gratuito. Tuttavia è possibile partecipare anche alla cena facoltativa prevista per le ore 20.00, un'occasione per socializzare prima dello spettacolo e immergersi ancora di più nell'atmosfera della serata. In questo caso però è necessaria la prenotazione ad uno di questi numeri tel. 328 062 5881 oppure tel. 320 366 7354.